giovedì 11 agosto 2016

[RECENSIONE] BUFF'D COSMETICS

Buongiorno bellezze ^_^
Eccomi tornata con una nuova recensione ^_^
Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho ricevuto da Buff'd Cosmetics. 


Sono molto felice di aver ricevuto questi prodotti in quanto Buff'd Cosmetics offre tutti prodotti minerali in polvere libera ed ero mooolto curiosa di provarli! 

A me l'azienda ha inviato due tipologie di fondotinta, due referenze di ombretti, un blush, un illuminante ed un bronzer.

  • FONDOTINTA
A me hanno inviato due colorazioni, una più rosata e una con sottotono giallo.
La colorazione Neutral-Medium Light ha una polvere molto più sottile ed impalpabile rispetto all'altra colorazione. Purtroppo però sulla mia tonalità di pelle risulta troppo rosata.
La colorazione Beige-Medium Light ha una polvere un po' più spessa e granulosa come si può vedere dallo swatch. È leggermente più scuro del mio incarnato. 
Ad essere sincera i fondotinta sono i prodotti che mi sono piaciuti meno, ma non perchè il prodotto non sia valido, ma perchè non trovo sia adatto alla mia pelle un fondotinta in polvere. Nonostante mettessi una crema idratante prima di applicarlo comunque, dopo qualche ora, andava a segnarmi le zone più secche del viso e questo effetto non lo amo particolarmente.





  • OMBRETTI
Anche degli ombretti ho ricevuto due colorazioni, a mio avviso stupende, sfruttabili in qualsiasi occasione ^_^
In particolare, Root Beer è un color oro caldo satinato con micro glitter oro davvero bellissimo e luminosissimo! È brillante anche da asciutto, ma da bagnato diventa davvero spettacolare!
Humble è un marrone caldo cioccolato satinato davvero bello! Ha all'interno dei micro glitter oro che fanno acquistare all'ombretto cangianze particolari. Non avevo colori del genere nella mia collezione (che non è affatto limitata! XD )
Io li ho utilizzati sempre con un primer sotto e sono durati tutto il giorno ^_^
Essendo in polvere libera c'è possibilità di fallout, quindi consiglio di realizzare la base viso successivamente al trucco occhi.




  • BLUSH, ILLUMINANTE, BRONZER
Questi 3 prodotti li sto adorando! 
L'illuminante Candlelight è davvero bellissimo! Ha una base dorata ma una volta sfumata diventa trasparente, fondendosi con l'incarnato e lasciando una patina luminosa oro-rosa.
Il blush Hawkweed ha una colorazione rosa-pesca delicata con tante cangianze oro-pesca. Dona alle guance un effetto salute molto naturale e luminoso.
Il bronzer Toast è un marrone caldo matte. Ottimo per ricreare un effetto leggermente abbronzato al viso, quasi baciato dal sole.
Tutti e tre questi prodotti hanno una polvere molto fina, sono facilmente sfumabili, stratificabili e non creano macchia.




Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi rimando al loro sito: http://www.buffd.com/index.php?main_page=index

Che ne pensate? Qualcuna di voi li ha provati?
Fatemelo sapere in un commentino ^_^


Al prossimo post,

Nessun commento:

Posta un commento