lunedì 6 giugno 2016

[RECENSIONE] LA TUA COVER PERSONALIZZATA.IT

Ciao a tutte bellezze ^_^
Oggi voglio farvi una recensione un po' particolare! ^_^

Il sito di cui voglio parlarvi è LA TUA COVER PERSONALIZZATA.IT (Click QUI per il link diretto al sito).

Mi hanno dato un budget ed io ho creato queste 2 cover ^_^



Queste sono cover per un Samsung Galaxy Note 3, cellulare del mio ragazzo. Purtroppo il sito non aveva modelli per il mio telefono, un Samsung Galaxy S7 Edge. Sì, è un telefono recente, ma altri siti o negozi fisici che personalizzano cover hanno questo modello.

A parte ciò, ho deciso di realizzare queste cover con immagini di due videogiochi che lui adora ^_^

Io ho scelto questa tipologia di cover, che protegge solo la parte posteriore del telefono, ma sul sito è presente un'altra tipologia, quella a portafoglio.


L'immagine scelta viene stampata con un inchiostro polimerizzato su una cover rigida trasparente, infatti i bordi laterali risulteranno tali in quanto la stampa è solo sul retro. A differenza dei cover in silicone hanno meno grip, ma non è un difetto, dipende semplicemente dal materiale differente.

Io ho scelto immagini ad alta definizione proprio per poter testare la qualità della stampa. Devo dire che non mi aspettavo una qualità simile. L'immagine è assolutamente nitida e i colori accesi donano un effetto pastello molto bello.

Una delle due cover però mi è arrivata con un difetto di stampa, in quanto manca un ''quadratino'' nel disegno. 
Ho fotografato la cover direttamente applicata sul telefono in modo da farvi notare il tipo di difetto.


Il ''quadratino'' mancante è al di sotto dell'ala dell'uccello sulla sinistra
Creare la cover personalizzata è facilissimo! 
Dopo aver scelto il modello del vostro cellulare, troverete questa schermata in cui poi si effettuerà la personalizzazione.



Come si può notare, sulla sinistra della schermata si trovano tutti gli strumenti di modifica a disposizione: 
- Colore di sfondo : permette appunto di dare il colore di sfondo che più ci piace, grazie al selettore di colore;
- Scarica un immagine : consente di caricare un immagine che avete sul vostro pc e di posizionarla a vostro piacimento sul cover;
- Testo : permette di inserire scritte, personalizzando il carattere, grandezza e colore.
Terminata la personalizzazione si procede con il salvataggio definitivo e poi si procede con l'ordine.

Trovo che queste cover personalizzate siano un'ottima idea regalo da fare ad amici e/o fidanzati, magari anche inserendo proprie foto e scritte particolari ^_^ Devo dire che anche il mio ragazzo è rimasto particolarmente colpito e soddisfatto di queste cover ^_^

La spedizione è stata abbastanza rapida. Dopo aver ricevuto la mail di spedizione, il pacchetto mi è stato recapitato in una settimana.

Il sito inoltre ha offerto un codice sconto del 10% per tutti i miei followers inserendo il codice ABOPART10 prima di concludere l'acquisto! ^_^

E voi, avete mai personalizzato cover per i vostri cellulari? ^_^ Se non lo avete mai fatto, potete provarci ora! 

Un bacio, al prossimo post





Nessun commento:

Posta un commento