sabato 9 aprile 2016

✿ ✿ I preferiti di Marzo ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Ciao a tutte bellezze ^_^
Come ogni mese, ecco l'articolo in collaborazione con la mia amica Desirèe! Passate dal suo blog per scoprire quali sono i suoi prodotti preferiti del mese di Marzo ^_^ (LINK QUI)

Ecco i miei prodotti preferiti del mese di Marzo:


Estee Lauder Sumptuous Extreme Mascara (mini size)

Sto usando questo mascara da un mesetto e devo dire che mi sta piacendo tantissimo come mascara giorno! È un mascara nero che allunga molto le mie ciglia, le separa per bene e le volumizza il giusto. Lo sto usando come mascara giorno perchè io di sera preferisco un effetto più strong sulle ciglia ^_^ È molto valido a mio parere! L'unica pecca potrebbe essere il prezzo, perchè la versione full size costa circa 32 euro ed io preferisco acquistare mascara più economici dato che mi piace cambiare spesso tipologia di mascara.  


Essence Big Bright Eyes nude

Avevo acquistato un po' di tempo fa questo matitone di Essence e, purtroppo, era finito nei meandri della mia cassettiera. Appena l'ho ritrovato ho ricominciato ad urilizzarlo e mi piace davvero tantissimo! Nella rima interna inferiore dell'occhio illumina tantissimo lo sguardo, è fantastico per i punti luce sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio perchè è bello opaco come piace a me. Ha un sottotono rosato, quindi non va bene per i trucchi troppo caldi, ma per il mio makeup di tutti i giorni è perfetto!


Sephora Colorful Eyeshadow n° 72 - Movie Popcorn

Quest'ombretto faceva parte di un trio di ombretti che mi aveva dato Sephora il giorno del mio compleanno. È davvero piccolino come ombretto (contiene 0,8 gr di prodotto) ma il colore è carinissimo! È un doratino mooolto chiaro e tenue super luminoso, perfetto per creare punti luce! Quando sono di fretta lo applico sia come punto luce nell'angolo interno dell'occhio, sia come illuminante viso..ed il rsultato è davvero luminoso e naturale ^_^ 


Labo Bronzer/Compact Powder 03 Cinnamon

Con questo prodotto è stato amore a prima vista ^_^ Fa parte dei prodotti che mi sono stati inviati direttamente da Labo Suisse e che vi recensirò in uno dei prossimi post ^_^
È  un bronzer/blush color cannella che mi piace da impazzire! Cercavo da tempo un colore del genere! È super sfumabile, setoso, non crea chiazze sul viso ed ha una buona durata. Ma vi parlerò meglio di questo prodotto nella review monomarca ;)


Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? ^_^
Quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese passato? ^_^

Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post, 

Nessun commento:

Posta un commento