mercoledì 10 febbraio 2016

✿ ✿ I preferiti di Gennaio ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Buongiorno bellezze ^_^

Come ogni mese ecco l'articolo sui prodotti preferiti del mese appena trascorso in collaborazione con la mia amica Desirèe ^_^ Ecco il link al suo blog dove troverete l'articolo gemellino al mio ^_^ (Link QUI)

Ecco quali sono stati i miei prodotti top del mese di Gennaio.



Too Faced Boudoir Eyes Palette

Quasi tutti i giorni ho usato questa palette! Mi è stata regalata a Natale da quel sant'uomo del mio ragazzo e da quando l'ho avuta tra le mie manine non ne ho più fatto a meno! Anche se usavo altri ombretti, almeno un colore andavo a ricercarlo in questa palette! Si possono ricreare look sia più intensi, sia più naturali. I colori sono molto pigmentati e adoro le nuance di colore. Che dire..è Amore!!

Essence Lash Princess Volume Mascara

Tempo fa acquistai questo mascara incuriosita dalle varie review lette sul web, ma senza particolari pretese. Devo dire che ho utilizzato questo mascara x quasi tutto il mese di gennaio anche per poter avere un'opinione più chiara al riguardo. 
Con questo mascara ho avuto un rapporto di Amore/Odio..All'inizio non mi è piaciuto molto, forse per via della consistenza un po' liquidina che non faceva affatto effetto volume, forse anche per via dello scovolino molto particolare data la sua forma a S.
Man mano che lo utilizzavo la consistenza è diventata più densa e ricreava il volume che, per i miei gusti, va benissimo di giorno. Ho preso confidenza con lo scovolino riuscendo a lavorare per bene il prdotto. Devo dire che mi piace l'effetto, ma lo utilizzo principalemte di giorno..Di sera preferisco un effetto più strong ^_^

Nabla Crème Shadow in Christine

Già vi ho parlato QUI e QUI dei Crème Shadow e di come mi son trovata ^_^ 
Christine è l'ultimo arrivato nellla mia collezione e lo adoro! Colore luminoso e duraturo! L'ho utilizzato sia da solo sia come base per altri ombretti e, molto spesso, l'ho utilizzato in combo con la palette di Too Faced ^_^ 
Tutti gli ombretti in crema Nabla sono favolosi, se ancora non li avete provati, fateci un pensierino ^_^


H&M Blush

Adoro questo blush! Come potete notare dalla foto, il blush è composto da tante roselline di diversa tonalità..Troviamo sia toni aranciati sia toni rosati, tutti opachi. Solo la rosellina al centro è di un rosa molto chiaro ed ha qualche glitterino che però sul viso non si nota. Io lo utilizzo miscelando tutti i colori assieme anche perchè prelevare ogni singolo colore sarebbe davvero complicato. Il colore che ne risulta è un color pesca non troppo aranciato proprio per la presenza del rosa/fuxia..è un bel colore! Purtroppo però questo blush non credo sia più possibile trovarlo perchè apparteneva ad una collezione limitata. 

The Balm Mary-Lou Manizer 

Vi ho già parlato di questo illuminante in una recensione dettagliata (Link QUI)
Io adoro questo illuminante! Lo utilizzo di giorno, di sera (magari facendo più passate per intensificare il colore e renderlo ancora più luminoso). È davvero adatto a tutte le occasioni perchè è un colore discreto, non troppo appariscente. Ve lo straconsiglio!


Ecco, questi sono stati i miei prodotti preferiti..Quali sono stati i vostri nel mese di gennaio?
Lasciatemi un commentino ^_^

Un bacio, al prossimo post.



Nessun commento:

Posta un commento