giovedì 28 gennaio 2016

[SWATCHES E COMPARAZIONI] MAC - VIVA GLAM ARIANA GRANDE

Ciao a tutte ragazze ^_^
Oggi voglio presentarvi Lui...il mio nuovo amore *_*

Sto parlando del nuovissimo rossetto MAC uscito con la collezione Viva Glam in collaborazione con Ariana Grande.




Come ormai tutte sapranno, ogni centesimo del prezzo di vendita dei prodotti Viva Glam è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. Quindi acquistando questa linea facciamo anche una buona azione ^_^

La collezione è composta da un rossetto matte prugna scuro e da un gloss rosa brillante. I prezzi sono rispettivamente di 19 € e di 18,20 €. 

Io ho deciso di acquistare solo il rossetto perchè adoro il finish matte di MAC e perchè non uso praticamente mai i lipgloss. Ma passiamo al packaging:
 

Sulla solita scatolina nera ed elegante c'è la firma di Ariana Grande in rosso, mentre il bullet è leggermente diverso dai classici rossetti in quanto, invece della parte argentata metallica, abbiamo una parte metallica in rosso con la firma di Ariana Grande in nero. Molto elegante devo dire. Anche sul tappo la scritta MAC è rossa invece che argento.


Da quando è stata annunciata questa collezione, tutte ci siamo chieste se questo rossetto potesse assomigliare al famigerato Instigator, sempre MAC.
Così ho deciso di "rovistare" nella mia Lipstick Collection alla ricerca di colori scuri.
Bhè, a confronto con il Viva Glam molti rossetti considerati scuri, son risultati chiari! XD

Il Viva Glam è un color prugna scuro, bello intenso, con una punta di rosso/borgogna 

Ho voluto confrontare il Viva Glam con alcuni rossetti che non centrano moltissimo, ma con lo scopo di far capire a qualcuna di voi che li possiede un po' la tonalità:

- D for danger (MAC)
- Unlimited Stylo 012 (Kiko)
- Kate Moss 107 (Rimmel)
- Double Touch 113 (Kiko)

Inoltre ho confrontato il Velvet Vamp di Makeup Revolution, ma diciamo che è la versione piatta e spenta Instigator.
Foto con luce artificiale fredda
Invece ho trovato una somiglianza tra:

- Nightmoth (MAC Lip Pencil)
- Instigator (MAC)
- Diva (MAC)

Secondo me questo Viva Glam è l'insieme tra Instigator e Diva, in quanto ha sicuramente una componente violacea che può ricordare Instigator ma, al contempo, ha anche una punta di borgogna che ha Diva.

Credo che inoltre si sposi perfettamente con la Lip Pencil Nightmoth di MAC..Sono molto simili!!

Foto luce naturale
Che ne dite ragazze? Voi avete acquistato questo rossetto? Avete qualche altro Dupe da segnalare?

Scrivetemi un commentino ^_^

Un bacione, al prossimo post.



 

Nessun commento:

Posta un commento