lunedì 7 dicembre 2015

✿ ✿ I preferiti di Novembre ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Ciao bellezze ^_^

Nuovo articolo in collaborazione con la mia amichetta Desirèe in cui vi mostriamo i nostri prodotti preferiti del mese di Novembre ^_^ Ecco il link al suo articolo: http://www.ddcatsistersmakeup.it/i-preferiti-novembre-collaborazione-ilapanzerotta/

Vorrei fare una premessa..In questo mese non mi sono truccata moltissimo, e quelle volte in cui l'ho fatto ho optato per make-up naturali e molto sbrigativi. Inoltre ho cercato di portare avanti dei prodotti che sono in fase smaltimento. Quindi il mio articolo sarà incentrato anche sui prodotti più utilizzati ^_^

Ecco una panoramica dei prodotti. 





NYX - Blush Taupe

Questo prodotto nasce come blush ma ormai come tutte sapranno viene utilizzato come polvere da contouring. Lo adoro per questo scopo! È suuuuper freddo, super sfumabile e dura tantissimo! Se non lo avete mai provato, ve lo consiglio ^_^


MUA - Blush Shade 1

Questo è uno dei prodotti che voglio smaltire. Come potete notare dalla voragine questo blush mi piace parecchio! ^_^ È un color pesca tenue che dona un effetto davvero sano e carino alle guance. È un blush modulabile, facilmente sfumabile e su di me ha una buona durata.


KIKO - Skin evolution concealer, n° 02

Come si può notare dalla foto è un altro prodotto in dirittura d'arrivo. Questo non è molto un prodotto preferito in quanto lo trovo davvero molto secco e pastoso. Ha una colorazione abbastanza aranciata e quindi io lo utilizzo sulle occhiaie (con sotto una buona dose di controno occhi idratante) e al di sopra di esso vado con un correttore più cremoso e più giallino per coprire il tono aranciato ed illuminare la zona. Una volta terminato non lo ricomprerò.

DEBBY - Concealer Solution, n° 02 Natural

Questo è il correttore che ho utilizzato in combo con quello di Kiko. Devo dire che mi sta piacendo molto! È un correttore cremoso che illumina molto bene la mia zona perioculare. Ha una coprenza media, che per tutti i giorni per me va più che bene. Inoltre lo utilizzo anche per coprire qualche brufoletto malefico qua e là ed anche in questo caso si comporta egregiamente. 

  
NEVE COSMETICS - Mascara Occhioni

Su questo prodotto non voglio dilungarmi molto, in quanto ho già pubblicato una recensione dettagliata (Link QUI). Come ho detto all'inizio in questo periodo non mi sono truccata moltissimo e , quando l'ho fatto, ho utilizzato toni neutri e soft. Non mi andava di utilizzare mascara troppo pesanti e quindi ho utilizzato molto spesso Occhioni. Ha un effetto molto naturale e, con più passate, si riesce ad ottenere un volume leggero che mi è piaciuto con i trucchi soft che ho realizzato: era proprio quello che cercavo.


NABLA - Refill

Ed anche questo mese ci sono gli ombretti Nabla! Lo so, potrei sembrare monotona, ma li adoro!! ^_^ Questa è la palettina che ho creato con 5 ombretti matte (Caramel, Narciso, Petra, City Wolf e Mimesis) e 1 satinato (Atom). Nel mese di novembre ho sfruttato mooolto spesso questi ombretti per creare trucchi leggeri ed opachi ed ho utilizzato Atom sia per illuminare l'angolo interno dell'occhio o su tutta la palpebra, sia come illuminante sugli zigomi. L'effetto è davvero molto delicato e raffinato! 

NEVE COSMETICS - Cialde Palette Elegantissimi

Questa è la palettina componibile nella quale ho deciso di inserire alcune cialdine che ho utilizzato di più della palette Elegantissimi.
Gli ombretti sono Noisette, Peluche, Croissant e Black Sheep. 
Noisette: un marroncino delicato ottimo per le sfumature.
Peluche e Croissant: adoro questi colori! Spessissimo li ho utilizzati da soli sia sulla palpebra mobile e poi sfumati nella piega per un make-up super veloce.
Black Sheep: è IL nero! Intensissimo e super sfumabile! Lo utilizzo sia per intensificare l'angolo esterno, sia bagnato (o asciutto) per creare una linea di eyeliner. Super promosso!

   
NABLA - Crème Shadow Bakery

Ho acquistato Bakery con l'intenzione di utilizzarlo per i trucchi giornalieri e così è stato ^_^ È un colore marroncino/taupe non molto satinato che ho sfruttato tantissimo sia da solo che come base per altri ombretti. Dura a lungo e non va nelle pieghe! 
(QUI trovate l'articolo dei Crème shadow che ho acquistato)

MAC - Pro Longwear Paint Pot in Soft Ochre 

Adoro Soft Ochre!! È un color carne con sottotono giallo che è perfetto per il mio sottotono di pelle, va a coprirmi per bene tutte le venuzze che ho sulla palpebra ed illumina tantissimo lo sguardo. Lo uso sia come base per poi andare ad applicare altri ombretti al di sopra sia da solo (in questo caso però lo fisso son una cipria). Trovo che se fissato duri tantissimo. Purtroppo so che non tutte si son trovare bene con questo prodotto, sicuramente dipende dall'oleosità della palpebra.



EOS -HoneySuckle HoneyDew 

(Ho dimenticato di inserirlo nella foto generale, che scema XD )

In questo ultimo mese con l'arrivo del vero freddo, le mie labbra ne hanno risentito parecchio, infatti anche per uscire ho optato per prodotti idratanti. Questo lip balm è stato quello che più ho utilizzato! Mi è stato regalato dalla mia amica Anna (se mai leggerai questo articolo: Ciao Anna! Mai regalo fu più azzeccato!! ^_^ ) Come potete vedere ha una forma troppo simpatica! XD Il prodotto stesso si presenta a forma di ovetto e devo dire che l'applicazione sulle labbra è molto comoda perchè in un solo gesto si riesce a ricoprire bene sia il labbro superiore sia quello inferiore. Ha una profumazione buonissima, dolce e fruttata che persiste a lungo..Vien voglia di mangiarlo! Idrata molto bene le labbra e le rende belle morbide. Se avete la possibilità acquistatelo! ^_^


Bene ragazze, questi sono i miei prodotti preferiti di Novembre ^_^
Quali sono i vostri? ^_^ Scrivetemelo nei commenti ^_^

Un bacio, 

Nessun commento:

Posta un commento