lunedì 15 giugno 2015

Neve Cosmetics a Foggia!



Ciao bellezze! ^_^ 
Questo articolo è rivolto in particolar modo alle ragazze di Foggia e provincia!
In questi giorni sta girando molto su facebook la pagina Neve Cosmetics Foggia (link QUI), gestita dal gentilissimo Gianluca, proprietario della carinissima Erboristeria in Corso Roma n°94 (link del profilo facebook QUI), in cui potete trovare tantissimi prodotti: integratori alimentari, cosmetici bio, erbe officinali, profumatori d’ambiente, oli per massaggi, ecc. Potete dare un’occhiata al suo sito: www.erboristeriadalessandro.com


 Ebbene sì, Gianluca da circa un mesetto ha introdotto nella sua Erboristeria Neve Cosmetics! *_* Ha davvero tutti, ma proprio tutti i prodotti Neve! Palette, cialde singole, prodotti minerali, pennelli, rossetti...! Per di più, ogni qualvolta Neve Cosmetics applica gli sconti sul sito, potete usufruirne anche in negozio!  ^_^

Con mia immensa gioia, appena ho scoperto questa novità proprio dalla sua pagina facebook, mi sono fiondata nel suo negozio, acquistando qualche prodotto Neve!

Inoltre Gianluca ha accettato una collaborazione con me, facendomi scegliere dei prodotti Neve Cosmetics appunto, per poterli recensire. Sto provando i prodotti e, non appena mi sarò fatta un’opinione chiara su tutto, scriverò un bell’articolo succoso *_*
Quindi Gianluca: grazie infinite per questa opportunità! ^_^

Ora passiamo alle foto che ho scattato allo stand Neve! Così chi ancora non è passato dal negozio, può dare un’occhiata all’espositore e a tutti i prodotti ^_^
















 Consiglio a tutti di recarvi in negozio dove troverete una persona gentilissima, professionale che vi darà anche ottimi consigli! ^_^ 


Al prossimo post mie care :*









Nessun commento:

Posta un commento